venerdì 27 gennaio 2017

Buona. Sera a tutti vi presento i nuovi arrivati.........dei piccoli coniglietti,ve li presento



Lascio a voi il compito di trovare un nome!!!!

Sfogo alla fantasia !!!!!!!

giovedì 19 gennaio 2017



La partecipazione al corso è costante e di grande interesse da parte dei corsisti e i risultati si vedono,giudicate voi !!!!!





E x finire la serata si e tenuto uno spuntino serale con salame ,torta di porri,ravioli ris e coi e una dolce torta di frutta........
Allora buon proseguimento e buona scultura a tutti!!!!!!
E INIZIATO IL CORSO DI SCULTURA 2017

È iniziato un nuovo corso di scultura con tanti appassionati di questa disciplina,ci sono corsisti al primo livello, corsisti che gia è anni che seguono questo corso e poi ci sono gli insegnanti pronti a farvi conoscere l esperienza di lavorare il legno.

martedì 17 gennaio 2017

Anno nuovo ricette nuove!!!!!!!

Vi voglio consigliare una buonissima crema alla nocciola da consumare con dei biscotti alla nocciola, con una torta allo yogut o pandoro ripieno..........provatela e poi fatemi sapere!!!!!!

INGREDIENTI:

200 gr di panna da montare
200 gr di mascarpone
100 gr di pasta di nocciola
100 gr di zucchero a velo


E BUON DOLCE

ALLA PROSSIMA!!!!!

domenica 1 gennaio 2017





E ARRIVATO IL NUOVO ANNO!!!!!!!!

AUGURO A TUTTI UN BUON 2017 E VI INVITO A SEGUIRMI CON LE NOVITA,LE RICETTE E GLI EVINTI CHE TROVERETE TUTTE LE SETTIMANE QUI SUL SITO, VI ASPETTO!!!!!!!!

Senza troppi giri di parole nè schiere di bicchieri eleganti o camerieri impettiti, si presenta, la Ribota.
Un agriturismo, come pochi se ne vedono ancora: con gli animali vicino casa, la terra coltivata in modo naturale, la famiglia che si aiuta nell'accogliere la clientela.
Una volta un cliente ha detto che gli pareva di essere nel salotto di casa, tranquillo, a godersi le prelibatezze cucinate.